Grazie Sam per aver aperto questo topic che ci è molto caro perché si parla di ciò che ci ha unito,  cioè la loro musica.


Contatto è stato una conferma e una sorpresa.  Una conferma perché si cala perfettamente in ciò che stiamo vivendo, ci legge dentro ed è comunque una interpretazione dei nostri animi, in questo periodo,  parecchio tormentati. Una sorpresa perché a livello di sonorità non me l'aspettavo fosse così. Mi ha spiazzato. Riconosco l'evoluzione anche se non è  nella direzione che avrei preferito, almeno per ora. Ma questo è solo un brano e spero che l'album raccolga sfumature e sonorità diverse, frutto della loro caparbietà nella sperimentazione e nell'instancabile voglia di migliorarsi sempre, spostando l'asticella sempre un po' più su a costo anche di non essere così "populisti". 

<p>Grazie Sam per aver aperto questo topic che ci è molto caro perché si parla di ciò che ci ha unito,  cioè la loro musica.</p> <p>Contatto è stato una conferma e una sorpresa.  Una conferma perché si cala perfettamente in ciò che stiamo vivendo, ci legge dentro ed è comunque una interpretazione dei nostri animi, in questo periodo,  parecchio tormentati. Una sorpresa perché a livello di sonorità non me l'aspettavo fosse così. Mi ha spiazzato. Riconosco l'evoluzione anche se non è  nella direzione che avrei preferito, almeno per ora. Ma questo è solo un brano e spero che l'album raccolga sfumature e sonorità diverse, frutto della loro caparbietà nella sperimentazione e nell'instancabile voglia di migliorarsi sempre, spostando l'asticella sempre un po' più su a costo anche di non essere così "populisti". </p>
2
0 Commenti 0 condivisioni