Che i live dei Negramaro regalino emozioni particolari non lo dicono solamente i fans ma anche gli addetti ai lavori che fin dai loro esordi, da quando si esibivano nei pub del Salento, non hanno risparmiato complimenti e critiche positive. Emozioni che a volte vengano enfatizzate da una novità come quella della tournée del 2007, "La finestra", per la prima volta ospitata in versione acustica nei principali teatri italiani; quando il teatro in questione è a 'casa' poi, come la tappa al Politeama di Lecce del 28 Novembre, le emozioni diventano incontenibili.
Incontenibile anche l'entusiasmo per il live del secondo ricordo negramante di oggi al Palaolimpico di Torino: la tournée era quella che festeggiava i primi 10 anni di attività della band: "Una storia semplice Tour"
#ricordinegramanti #28novembre
.
.
.
.
Foto Lecce Sette
Che i live dei Negramaro regalino emozioni particolari non lo dicono solamente i fans ma anche gli addetti ai lavori che fin dai loro esordi, da quando si esibivano nei pub del Salento, non hanno risparmiato complimenti e critiche positive. Emozioni che a volte vengano enfatizzate da una novità come quella della tournée del 2007, "La finestra", per la prima volta ospitata in versione acustica nei principali teatri italiani; quando il teatro in questione è a 'casa' poi, come la tappa al Politeama di Lecce del 28 Novembre, le emozioni diventano incontenibili. Incontenibile anche l'entusiasmo per il live del secondo ricordo negramante di oggi al Palaolimpico di Torino: la tournée era quella che festeggiava i primi 10 anni di attività della band: "Una storia semplice Tour" #ricordinegramanti #28novembre . . . . Foto Lecce Sette
1
0 Commenti 0 condivisioni