Una curiosità sul sesto album in studio dei Negramaro, La rivoluzione sta arrivando, che oggi troviamo nei ricordi negramanti con la tappa a Caserta per quanto riguarda il Tour del 2015.
L'album è stato pubblicato anche in formato doppio vinile e nell'interno di copertina degli Lp, sono disegnati gli Avatar dei sei componenti della band ciascuno immaginato in un diverso contesto storico.
L'art cover del Gruppo grafico Lrsa ha fatto indossare a Lele i panni di un Apache, a Ermanno di uno scienziato, a Pupillo di un pirata, Giuliano è diventato un capitano, Andro un generale mentre Danilo si è calato nelle sembianze di un Homo sapiens! I Negramaro insomma, diventano un gruppo di avventurieri immaginari, ognuno da un'epoca diversa, per raccontare genio e sregolatezze dell’uomo nel corso dei secoli.
#ricordinegramanti #8dicembre
Una curiosità sul sesto album in studio dei Negramaro, La rivoluzione sta arrivando, che oggi troviamo nei ricordi negramanti con la tappa a Caserta per quanto riguarda il Tour del 2015. L'album è stato pubblicato anche in formato doppio vinile e nell'interno di copertina degli Lp, sono disegnati gli Avatar dei sei componenti della band ciascuno immaginato in un diverso contesto storico. L'art cover del Gruppo grafico Lrsa ha fatto indossare a Lele i panni di un Apache, a Ermanno di uno scienziato, a Pupillo di un pirata, Giuliano è diventato un capitano, Andro un generale mentre Danilo si è calato nelle sembianze di un Homo sapiens! I Negramaro insomma, diventano un gruppo di avventurieri immaginari, ognuno da un'epoca diversa, per raccontare genio e sregolatezze dell’uomo nel corso dei secoli. #ricordinegramanti #8dicembre
1
0 Commenti 0 condivisioni