L'evento in agenda oggi ci da la possibilità di parlare ancora di un grande album, Mentre tutto scorre, inserito dal mensile Rolling Stones tra i 100 dischi più belli di sempre, che è il lavoro discografico che ha dato ai Negramaro la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico.
Parliamo allora di un brano in particolare, la dodicesima e ultima canzone 'Solo per te'
impreziosita dalla partecipazione del trombettista Paolo Fresu.
Il brano dura, come riporta la copertina, 4 minuti e 4 secondi ma in realtà contiene una traccia fantasma che si svela dopo tre minuti di silenzio. La Ghost track, strumentale, riprende il tema di 'Scomoda-mente', s'intitola 'Trouble' ed è realizzata dal tastierista Andrea Mariano sotto lo pseudonimo di Andro.i.d.
#ricordinegramanti #13gennaio
.
.
.
.
Foto Takeonstage
L'evento in agenda oggi ci da la possibilità di parlare ancora di un grande album, Mentre tutto scorre, inserito dal mensile Rolling Stones tra i 100 dischi più belli di sempre, che è il lavoro discografico che ha dato ai Negramaro la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico. Parliamo allora di un brano in particolare, la dodicesima e ultima canzone 'Solo per te' impreziosita dalla partecipazione del trombettista Paolo Fresu. Il brano dura, come riporta la copertina, 4 minuti e 4 secondi ma in realtà contiene una traccia fantasma che si svela dopo tre minuti di silenzio. La Ghost track, strumentale, riprende il tema di 'Scomoda-mente', s'intitola 'Trouble' ed è realizzata dal tastierista Andrea Mariano sotto lo pseudonimo di Andro.i.d. #ricordinegramanti #13gennaio . . . . Foto Takeonstage
2
0 Commenti 0 condivisioni