Il 27 Gennaio 2012 usciva il singolo Londra brucia, quinto estratto dal quinto album in studio Casa 69.
È uno dei brani più suggestivi scritti da Giuliano, un racconto diviso in due parti che narra, nella prima, l'amore incondizionato per una persona sconosciuta che è talmente totalizzante da suscitare sentimenti di odio per quanto ci fa scoprire fragili; un miraggio che non vuole finire per la bellezza di quello che evoca.
Nella seconda parte c'è il ritorno alla realtà, che ci porterà a fare i conti con ciò che ci circonda, ma soprattutto con noi stessi.
#ricordinegramanti #27gennaio
Il 27 Gennaio 2012 usciva il singolo Londra brucia, quinto estratto dal quinto album in studio Casa 69. È uno dei brani più suggestivi scritti da Giuliano, un racconto diviso in due parti che narra, nella prima, l'amore incondizionato per una persona sconosciuta che è talmente totalizzante da suscitare sentimenti di odio per quanto ci fa scoprire fragili; un miraggio che non vuole finire per la bellezza di quello che evoca. Nella seconda parte c'è il ritorno alla realtà, che ci porterà a fare i conti con ciò che ci circonda, ma soprattutto con noi stessi. #ricordinegramanti #27gennaio
3
0 Commenti 0 condivisioni