Inutile negare che la data del 14 febbraio di due anni fa è rimasta evidenziata in modo perenne sul calendario dei fans dei Negramaro. Siamo a Rimini, alla prima data della tournée Amore che torni Indoor 2019 che era stata posticipata a causa del problema di salute del chitarrista Lele Spedicato che, a sorpresa, proprio nella data zero all'RDS Stadium è tornato sul palco e, imbracciata la chitarra, ha suonato insieme a Giuliano 'Cosa c’è dall’altra parte', brano a lui dedicato.
Emozioni indelebili per i 5mila fans che riempivano il palasport e per i componenti della band che si sono stretti a lui in un lunghissimo e commovente abbraccio, testimonianza del legame che li unisce da vent'anni.
 “Ciao a tutti, grazie, grazie infinite a tutti! – sono state le sue parole - Scusate, sono un po’ emozionato, giusto un po’, grazie di cuore a tutti e buon san Valentino. Viva l’amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto”.
#ricordinegramanti #14febbraio


Inutile negare che la data del 14 febbraio di due anni fa è rimasta evidenziata in modo perenne sul calendario dei fans dei Negramaro. Siamo a Rimini, alla prima data della tournée Amore che torni Indoor 2019 che era stata posticipata a causa del problema di salute del chitarrista Lele Spedicato che, a sorpresa, proprio nella data zero all'RDS Stadium è tornato sul palco e, imbracciata la chitarra, ha suonato insieme a Giuliano 'Cosa c’è dall’altra parte', brano a lui dedicato. Emozioni indelebili per i 5mila fans che riempivano il palasport e per i componenti della band che si sono stretti a lui in un lunghissimo e commovente abbraccio, testimonianza del legame che li unisce da vent'anni.  “Ciao a tutti, grazie, grazie infinite a tutti! – sono state le sue parole - Scusate, sono un po’ emozionato, giusto un po’, grazie di cuore a tutti e buon san Valentino. Viva l’amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto”. #ricordinegramanti #14febbraio
5
0 Commenti 0 condivisioni