Giuliano a proposito del ventennale sodalizio artistico dei Negramaro ha detto in una recente intervista:
"Da quando abbiamo incominciato a suonare insieme, nella nostra testa c’è sempre stata l’idea di fare belle canzoni. O quanto meno, volevamo scrivere delle grandi canzoni che raggiungessero un pubblico ampio e che attraversassero trasversalmente il tempo e le generazioni."
Il secondo ricordo negramante di oggi, quello di due anni fa, avvalora queste parole e conferma che è esattamente così: le canzoni dei Negramaro non durano solo il tempo della permanenza in classifica o di una programmazione radiofonica ma rimangono attuali e soprattutto continuano a tramandare negli anni il messaggio di cui il testo si fa portavoce.
"Estate", il brano che nel 2005 uscì come secondo estratto dall'album "Mentre tutto scorre", è stato certificato Disco di Platino il 25 Febbraio 2019.
#ricordinegramanti #25febbraio


Giuliano a proposito del ventennale sodalizio artistico dei Negramaro ha detto in una recente intervista: "Da quando abbiamo incominciato a suonare insieme, nella nostra testa c’è sempre stata l’idea di fare belle canzoni. O quanto meno, volevamo scrivere delle grandi canzoni che raggiungessero un pubblico ampio e che attraversassero trasversalmente il tempo e le generazioni." Il secondo ricordo negramante di oggi, quello di due anni fa, avvalora queste parole e conferma che è esattamente così: le canzoni dei Negramaro non durano solo il tempo della permanenza in classifica o di una programmazione radiofonica ma rimangono attuali e soprattutto continuano a tramandare negli anni il messaggio di cui il testo si fa portavoce. "Estate", il brano che nel 2005 uscì come secondo estratto dall'album "Mentre tutto scorre", è stato certificato Disco di Platino il 25 Febbraio 2019. #ricordinegramanti #25febbraio
2
0 Commenti 0 condivisioni