Amore che torni Indoor, la tournée dei Negramaro nei Palasport il 13 marzo 2019 sbarcava a Bari per la prima di tre date sold-out inizialmente previste per il dicembre precedente.
Reduci dalla tappa di Eboli in cui Giuliano a fine concerto aveva urlato
"Noi siamo gente di mare e il mare è di tutti!", un appello a restare umani accolto con un lunghissimo applauso,
i fans nella prima serata al Palaflorio riservarono una sorpresa alla band:
nel pubblico infatti sono apparsi tantissimi palloncini celesti con una scritta: “Non fatevi fottere, il mare é di tutti", proprio le parole pronunciate da Giuliano riprese dai fans del "Gruppo Fb Quel posto che non c'e’".
Lo stesso frontman ha ringraziato con un post su Instagram: “Tantissimi palloncini con questo slogan semplice e umano ci hanno travolto durante il primo concerto incredibile a Bari - ha scritto - Sono i ragazzi che ci seguono da una vita e che dagli stadi di giugno in poi, hanno sentito questo forte richiamo alla vita da parte nostra’.
#ricordinegramanti #13marzo
Amore che torni Indoor, la tournée dei Negramaro nei Palasport il 13 marzo 2019 sbarcava a Bari per la prima di tre date sold-out inizialmente previste per il dicembre precedente. Reduci dalla tappa di Eboli in cui Giuliano a fine concerto aveva urlato "Noi siamo gente di mare e il mare è di tutti!", un appello a restare umani accolto con un lunghissimo applauso, i fans nella prima serata al Palaflorio riservarono una sorpresa alla band: nel pubblico infatti sono apparsi tantissimi palloncini celesti con una scritta: “Non fatevi fottere, il mare é di tutti", proprio le parole pronunciate da Giuliano riprese dai fans del "Gruppo Fb Quel posto che non c'e’". Lo stesso frontman ha ringraziato con un post su Instagram: “Tantissimi palloncini con questo slogan semplice e umano ci hanno travolto durante il primo concerto incredibile a Bari - ha scritto - Sono i ragazzi che ci seguono da una vita e che dagli stadi di giugno in poi, hanno sentito questo forte richiamo alla vita da parte nostra’. #ricordinegramanti #13marzo
1
0 Commenti 0 condivisioni