Una festa del papà speciale il 19 Marzo di 2 anni fa per i Negramaro che concludevano al Pal'Art Hotel di Acireale “Amore che torni Tour Indoor 2019” e per i fans che hanno vissuto l'emozione di rivedere Lele sul palco di alcune tappe dopo la preoccupazione vissuta qualche mese prima, seppur per suonare la canzone che Giuliano gli ha dedicato: 'Cosa c'è dall'altra parte'.
Momenti di grande commozione e intensità, in cui la band si é lasciata andare ad un grande abbraccio collettivo.
Un successo record questa seconda tranche della tournée che ha visto la partecipazione di oltre 150.000 spettatori provenienti da ogni zona d'Italia e che ha fatto regisirare il sold-out concerto dopo concerto.
Sangiorgi ha cosi commentato la fine del tour, ringraziando il proprio pubblico: “La vostra partecipazione cosi massiccia e calorosa non era scontata. Siete stati tutti li ad aspettarci, pazienti e pieni di speranza, convinti che saremmo tornati piu forti di prima, certi che il nostro guerriero Lele avrebbe vinto la sua battaglia in pochissimo tempo e avrebbe fatto ritorno da noi, da voi. E cosi é stato! Lele é tornato, noi siamo tornati, l'amore 6 tornato e ha vinto, come non mai.”
ll tour ha segnato il debutto sul palco di Giacomo Spedicato, 23 anni, chiamato a sostituire il fratello Lele e cresciuto in sala prove con il gruppo.
#ricordinegramanti #19marzo
.
.
.
.
Foto Fiorella Sturniolo
Una festa del papà speciale il 19 Marzo di 2 anni fa per i Negramaro che concludevano al Pal'Art Hotel di Acireale “Amore che torni Tour Indoor 2019” e per i fans che hanno vissuto l'emozione di rivedere Lele sul palco di alcune tappe dopo la preoccupazione vissuta qualche mese prima, seppur per suonare la canzone che Giuliano gli ha dedicato: 'Cosa c'è dall'altra parte'. Momenti di grande commozione e intensità, in cui la band si é lasciata andare ad un grande abbraccio collettivo. Un successo record questa seconda tranche della tournée che ha visto la partecipazione di oltre 150.000 spettatori provenienti da ogni zona d'Italia e che ha fatto regisirare il sold-out concerto dopo concerto. Sangiorgi ha cosi commentato la fine del tour, ringraziando il proprio pubblico: “La vostra partecipazione cosi massiccia e calorosa non era scontata. Siete stati tutti li ad aspettarci, pazienti e pieni di speranza, convinti che saremmo tornati piu forti di prima, certi che il nostro guerriero Lele avrebbe vinto la sua battaglia in pochissimo tempo e avrebbe fatto ritorno da noi, da voi. E cosi é stato! Lele é tornato, noi siamo tornati, l'amore 6 tornato e ha vinto, come non mai.” ll tour ha segnato il debutto sul palco di Giacomo Spedicato, 23 anni, chiamato a sostituire il fratello Lele e cresciuto in sala prove con il gruppo. #ricordinegramanti #19marzo . . . . Foto [Fios]
3
0 Commenti 0 condivisioni