*NELLE LUCI DI NATALE*
"Come in tutti i Natali che si rispettino spetta ai “capofamiglia" fare gli auguri. Ad uno di voi. Ma è come se li facessero a tutti noi."
Per il regolamento:
https://luforum.negramaro.com/posts/4470

---> 5° POST di 7

Non esiste una risposta giusta o una sbagliata, esiste la condivisione del proprio amore per i negramaro.

Il tavolo da gioco...
Sparecchiata la tavola è il momento del rituale delle carte. Il classico tavolino quadrato è pronto ad accogliere i prodi guerrieri nell'arena della più cruenta partita a briscola della storia. È il momento di scegliere dove sederti e hai quattro opzioni. Una è la parte sinistra della transenna (lato Ermanno), una la parte centrale, una la parte destra (lato Lele) e la quarta rappresenta i posti a sedere. Quale scegli e perché?
*NELLE LUCI DI NATALE* "Come in tutti i Natali che si rispettino spetta ai “capofamiglia" fare gli auguri. Ad uno di voi. Ma è come se li facessero a tutti noi." Per il regolamento: https://luforum.negramaro.com/posts/4470 ---> 5° POST di 7 Non esiste una risposta giusta o una sbagliata, esiste la condivisione del proprio amore per i negramaro. Il tavolo da gioco... Sparecchiata la tavola è il momento del rituale delle carte. Il classico tavolino quadrato è pronto ad accogliere i prodi guerrieri nell'arena della più cruenta partita a briscola della storia. È il momento di scegliere dove sederti e hai quattro opzioni. Una è la parte sinistra della transenna (lato Ermanno), una la parte centrale, una la parte destra (lato Lele) e la quarta rappresenta i posti a sedere. Quale scegli e perché?
20
40 Commenti 0 condivisioni