*F.A.Q. biglietti*
Cerchiamo di fare chiarezza per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per il nuovo Unplugged European Tour e per il rimborso dei biglietti del Contatto Tour.
*Apertura vendite*:
- Mercoledì 16 Febbraio ore 11.00
Prevendita per i possessori di almeno un codice di acquisto dei biglietti del Contatto Tour.
- Venerdì 18 Febbraio ore 12.00
Via alla vendita libera.
Come faccio ad accedere alla prevendita?
Link:
Ticketone:
https://www.ticketone.it/artist/negramaro/?affiliate=PI3
Ticketmaster:
https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/negramaro-presale-2022.html
Vivaticket:
https://www.vivaticket.com/it/artisti/negramaro/66809
Inserire il codice identificativo dell'ordine di Contatto Tour (in allegato spiegato come risalire al codice per gli acquisti avvenuti tramite TicketMaster, TicketOne e Vivaticket, siano essi online o cartacei).
Essendo posti numerati, vi consigliamo di collegarvi all'orario indicato.
Per ogni codice il numero massimo di biglietti acquistabili è pari a 4.
Il canale di acquisto del nuovo tour è quindi indipendente da quello di rimborso dei biglietti del tour cancellato.
Questi ultimi saranno rimborsati tramite accredito diretto, sul metodo di pagamento utilizzato in sede d'acquisto, della spesa (quindi non ci sarà alcun voucher), facendo richiesta entro il 14 aprile sul sito della propria biglietteria e inserendo lo stesso codice d'ordine di cui abbiamo parlato per la prelazione.
*Domande extra*
- Ho acquistato tramite TicketOne. Chiedo rimborso tramite LiveNation?
Trovate i link qui:
https://www.livenation.it/show-updates
- Faccio prima la prevendita o prima i rimborsi?
Non dovrebbero esserci differenze nè tantomeno un ordine con il quale effettuare le operazioni.
- Prelazione LuForum per tour europeo?
Ci stiamo lavorando.
- Costo biglietti teatro?
Il teatro è notoriamente un pochino meno economico dei palazzetti.
-Posso preferire un voucher rispetto al rimborso?
No, è previsto esclusivamente il rimborso
- Ci sarà qualche forma di prelazione su Luforum?
Per il tour italiano non è prevista. Per eventuali casi eccezionali contattateci tramite messaggistica (solo Utenti PRO della community ed entro massimo Martedì 15 Febbraio).
- Ho acquistato il biglietto da un rivenditore fisico, come posso ricevere il rimborso?
Puoi richiederlo tramite il sito online della biglietteria presso la quale lo hai acquistato con le modalità riportate negli allegati.
Ho comprato due o più biglietti intestati a più persone in un unico ordine, quanti rimborsi dovrò chiedere?
Uno solo, inserendo i dati dell'intestatario dell'account con il quale è stato fatto l'ordine e il numero di ordine stesso.
Se avete altre domande le aspettiamo nei commenti al post in modo da potervi rispondere, per quanto possibile
Cerchiamo di fare chiarezza per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per il nuovo Unplugged European Tour e per il rimborso dei biglietti del Contatto Tour.
*Apertura vendite*:
- Mercoledì 16 Febbraio ore 11.00
Prevendita per i possessori di almeno un codice di acquisto dei biglietti del Contatto Tour.
- Venerdì 18 Febbraio ore 12.00
Via alla vendita libera.
Come faccio ad accedere alla prevendita?
Link:
Ticketone:
https://www.ticketone.it/artist/negramaro/?affiliate=PI3
Ticketmaster:
https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/negramaro-presale-2022.html
Vivaticket:
https://www.vivaticket.com/it/artisti/negramaro/66809
Inserire il codice identificativo dell'ordine di Contatto Tour (in allegato spiegato come risalire al codice per gli acquisti avvenuti tramite TicketMaster, TicketOne e Vivaticket, siano essi online o cartacei).
Essendo posti numerati, vi consigliamo di collegarvi all'orario indicato.
Per ogni codice il numero massimo di biglietti acquistabili è pari a 4.
Il canale di acquisto del nuovo tour è quindi indipendente da quello di rimborso dei biglietti del tour cancellato.
Questi ultimi saranno rimborsati tramite accredito diretto, sul metodo di pagamento utilizzato in sede d'acquisto, della spesa (quindi non ci sarà alcun voucher), facendo richiesta entro il 14 aprile sul sito della propria biglietteria e inserendo lo stesso codice d'ordine di cui abbiamo parlato per la prelazione.
*Domande extra*
- Ho acquistato tramite TicketOne. Chiedo rimborso tramite LiveNation?
Trovate i link qui:
https://www.livenation.it/show-updates
- Faccio prima la prevendita o prima i rimborsi?
Non dovrebbero esserci differenze nè tantomeno un ordine con il quale effettuare le operazioni.
- Prelazione LuForum per tour europeo?
Ci stiamo lavorando.
- Costo biglietti teatro?
Il teatro è notoriamente un pochino meno economico dei palazzetti.
-Posso preferire un voucher rispetto al rimborso?
No, è previsto esclusivamente il rimborso
- Ci sarà qualche forma di prelazione su Luforum?
Per il tour italiano non è prevista. Per eventuali casi eccezionali contattateci tramite messaggistica (solo Utenti PRO della community ed entro massimo Martedì 15 Febbraio).
- Ho acquistato il biglietto da un rivenditore fisico, come posso ricevere il rimborso?
Puoi richiederlo tramite il sito online della biglietteria presso la quale lo hai acquistato con le modalità riportate negli allegati.
Ho comprato due o più biglietti intestati a più persone in un unico ordine, quanti rimborsi dovrò chiedere?
Uno solo, inserendo i dati dell'intestatario dell'account con il quale è stato fatto l'ordine e il numero di ordine stesso.
Se avete altre domande le aspettiamo nei commenti al post in modo da potervi rispondere, per quanto possibile
*F.A.Q. biglietti*
Cerchiamo di fare chiarezza per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per il nuovo Unplugged European Tour e per il rimborso dei biglietti del Contatto Tour.
*Apertura vendite*:
- Mercoledì 16 Febbraio ore 11.00
Prevendita per i possessori di almeno un codice di acquisto dei biglietti del Contatto Tour.
- Venerdì 18 Febbraio ore 12.00
Via alla vendita libera.
Come faccio ad accedere alla prevendita?
Link:
Ticketone:
https://www.ticketone.it/artist/negramaro/?affiliate=PI3
Ticketmaster:
https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/negramaro-presale-2022.html
Vivaticket:
https://www.vivaticket.com/it/artisti/negramaro/66809
Inserire il codice identificativo dell'ordine di Contatto Tour (in allegato spiegato come risalire al codice per gli acquisti avvenuti tramite TicketMaster, TicketOne e Vivaticket, siano essi online o cartacei).
Essendo posti numerati, vi consigliamo di collegarvi all'orario indicato.
Per ogni codice il numero massimo di biglietti acquistabili è pari a 4.
Il canale di acquisto del nuovo tour è quindi indipendente da quello di rimborso dei biglietti del tour cancellato.
Questi ultimi saranno rimborsati tramite accredito diretto, sul metodo di pagamento utilizzato in sede d'acquisto, della spesa (quindi non ci sarà alcun voucher), facendo richiesta entro il 14 aprile sul sito della propria biglietteria e inserendo lo stesso codice d'ordine di cui abbiamo parlato per la prelazione.
*Domande extra*
- Ho acquistato tramite TicketOne. Chiedo rimborso tramite LiveNation?
Trovate i link qui:
https://www.livenation.it/show-updates
- Faccio prima la prevendita o prima i rimborsi?
Non dovrebbero esserci differenze nè tantomeno un ordine con il quale effettuare le operazioni.
- Prelazione LuForum per tour europeo?
Ci stiamo lavorando.
- Costo biglietti teatro?
Il teatro è notoriamente un pochino meno economico dei palazzetti.
-Posso preferire un voucher rispetto al rimborso?
No, è previsto esclusivamente il rimborso
- Ci sarà qualche forma di prelazione su Luforum?
Per il tour italiano non è prevista. Per eventuali casi eccezionali contattateci tramite messaggistica (solo Utenti PRO della community ed entro massimo Martedì 15 Febbraio).
- Ho acquistato il biglietto da un rivenditore fisico, come posso ricevere il rimborso?
Puoi richiederlo tramite il sito online della biglietteria presso la quale lo hai acquistato con le modalità riportate negli allegati.
Ho comprato due o più biglietti intestati a più persone in un unico ordine, quanti rimborsi dovrò chiedere?
Uno solo, inserendo i dati dell'intestatario dell'account con il quale è stato fatto l'ordine e il numero di ordine stesso.
Se avete altre domande le aspettiamo nei commenti al post in modo da potervi rispondere, per quanto possibile