Ciao a tutti!
Per la prima data di Milano, il 30 settembre, si è pensato a delle coreografie/scenografie per far sentire ai nostri Negramaro quanto ci sono mancati.
Sono cose molto semplici ma che hanno bisogno della vostra partecipazione.
La platea bassa del teatro Arcimboldi è suddivisa in 6 'blocchi'.
Per i blocchi più vicini al palco...troverete 2 fogli sul vostro sedile.
Uno senza scritte (o rosso o bianco), da alzare qualche minuto prima del concerto e durante l'intro e uno con una frase stampata da alzare appena parte la canzone e da tenere alzato per tutta la durata (della canzone ovvio ).
La prima fila inoltre avrà l'onere e l'onore di srotolare lo striscione di bentornati.
Per i tre blocchi appena dietro il foglio da alzare sarà solo quello con la scritta.

So che può sembrare tutto incasinato, ma iniziamo col botto!
Facciamo vedere che insieme siamo una forza.

E comunque non preoccupatevi, insieme ai fogli troverete le istruzioni!
Mi raccomando, mettiamoci il cuore!!!
Ciao a tutti! Per la prima data di Milano, il 30 settembre, si è pensato a delle coreografie/scenografie per far sentire ai nostri Negramaro quanto ci sono mancati. Sono cose molto semplici ma che hanno bisogno della vostra partecipazione. La platea bassa del teatro Arcimboldi è suddivisa in 6 'blocchi'. Per i blocchi più vicini al palco...troverete 2 fogli sul vostro sedile. Uno senza scritte (o rosso o bianco), da alzare qualche minuto prima del concerto e durante l'intro e uno con una frase stampata da alzare appena parte la canzone e da tenere alzato per tutta la durata (della canzone ovvio :) ). La prima fila inoltre avrà l'onere e l'onore di srotolare lo striscione di bentornati. Per i tre blocchi appena dietro il foglio da alzare sarà solo quello con la scritta. So che può sembrare tutto incasinato, ma iniziamo col botto! Facciamo vedere che insieme siamo una forza. E comunque non preoccupatevi, insieme ai fogli troverete le istruzioni! :) Mi raccomando, mettiamoci il cuore!!! :heart:
3
1 Commenti 0 condivisioni