preferisco tener dentro, sai
anziché gridare
- Donna
- 27/02/1996
- Seguito da 12 persone
Aggiornamenti recenti
- “C'è un momento esatto in cui le parole quelle da sole non bastano a dire per davvero tutto quello che pensiamo e sentiamo. Che poi tutto quello che pensiamo non ci starebbe nemmeno in un oceano, si sa l'oceano mica lo puoi bloccare, non lo puoi recintare. Il pensiero, come l'oceano, non lo puoi confinare. E chi pensa è muto come un pesce, anzi è un pesce, e come pesce non lo puoi bloccare, nemmeno quello.
E allora in questo mare così grande, così maestoso e continuamente in tempesta ma pur sempre troppo piccolo per contenere il pensiero tutto, c'è un posto che galleggia leggero, leggerissimo sulle nostre vite; un'isola felice che riesce a farlo.
E li pensieri e parole nuotano liberi, vanno giù in profondità negli abissi più remoti a scandagliare con il loro radar fondali mai visti prima, per poi risalire carichi di tanti altri colori e tante altre vite, tutte quelle vite che ci appartengono, che sogniamo, che fuggiamo. E poi ancora via nel mare aperto, e poi giù il deserto e poi ancora in alto e con un grande salto atterriamo su quest'isola.
E solo grazie a quest'isola restiamo anime salve in terra e in mare, capaci di dire ogni giorno "che grande questo tempo, che bella compagnia", e lo si fa cantando.
Si chiama canzone questo posto, ed è un posto meraviglioso.
In cui perfino il tuo dolore, e il mio dolore, si il mio dolore, potrà guarire poi, meraviglioso.”
#negramaro ♥️“C'è un momento esatto in cui le parole quelle da sole non bastano a dire per davvero tutto quello che pensiamo e sentiamo. Che poi tutto quello che pensiamo non ci starebbe nemmeno in un oceano, si sa l'oceano mica lo puoi bloccare, non lo puoi recintare. Il pensiero, come l'oceano, non lo puoi confinare. E chi pensa è muto come un pesce, anzi è un pesce, e come pesce non lo puoi bloccare, nemmeno quello. E allora in questo mare così grande, così maestoso e continuamente in tempesta ma pur sempre troppo piccolo per contenere il pensiero tutto, c'è un posto che galleggia leggero, leggerissimo sulle nostre vite; un'isola felice che riesce a farlo. E li pensieri e parole nuotano liberi, vanno giù in profondità negli abissi più remoti a scandagliare con il loro radar fondali mai visti prima, per poi risalire carichi di tanti altri colori e tante altre vite, tutte quelle vite che ci appartengono, che sogniamo, che fuggiamo. E poi ancora via nel mare aperto, e poi giù il deserto e poi ancora in alto e con un grande salto atterriamo su quest'isola. E solo grazie a quest'isola restiamo anime salve in terra e in mare, capaci di dire ogni giorno "che grande questo tempo, che bella compagnia", e lo si fa cantando. Si chiama canzone questo posto, ed è un posto meraviglioso. In cui perfino il tuo dolore, e il mio dolore, si il mio dolore, potrà guarire poi, meraviglioso.” #negramaro ♥️ - https://www.youtube.com/watch?v=SsJcrHSaiF00 Commenti 0 condivisioni
Altre storie