Tutto poi ritorna in "Quel posto che non c'è" dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia...
- Imprenditore presso WindTre
- Vive a Roma
- Di Roma
- Uomo
- 10/12/1985
- Seguito da 352 persone
Aggiornamenti recenti
- Siamo pronti? Manca una settimana!
Nei prossimi giorni usciranno i post con l'organizzazione definitiva degli ingressi anticipati di Napoli, Udine e Milano.
Buon tour a tutti!Siamo pronti? Manca una settimana! Nei prossimi giorni usciranno i post con l'organizzazione definitiva degli ingressi anticipati di Napoli, Udine e Milano. Buon tour a tutti! - Sono state 3 date lunghissime e per certi versi rese veramente impervie per il tremendo caldo.
Come a Servigliano e Roma, questi concerti mi han lasciato uno splendido ricordo e mi hanno fatto respirare un bellissimo clima, da vero fan club. Persone che si aiutano, che si supportano, sconosciuti che imparano a convivere tra loro, abbracciarsi e unirsi in questa passione che ci lega.
Il mio cuore che già appartiene a questa meravigliosa terra dopo questa settimana lo sarà ancora di più, anche grazie a voi.
A presto amici, tanto come ben sapete negramaro e Sicilia son legati a doppio filo quindi avremo altre occasioni per vivere tutto questo.
Insieme ❤️Sono state 3 date lunghissime e per certi versi rese veramente impervie per il tremendo caldo. Come a Servigliano e Roma, questi concerti mi han lasciato uno splendido ricordo e mi hanno fatto respirare un bellissimo clima, da vero fan club. Persone che si aiutano, che si supportano, sconosciuti che imparano a convivere tra loro, abbracciarsi e unirsi in questa passione che ci lega. Il mio cuore che già appartiene a questa meravigliosa terra dopo questa settimana lo sarà ancora di più, anche grazie a voi. A presto amici, tanto come ben sapete negramaro e Sicilia son legati a doppio filo quindi avremo altre occasioni per vivere tutto questo. Insieme ❤️ - "Grazie che proprio grazie..."
È stata un'esperienza pazzesca, veramente difficile da descrivere in poche righe.
Provo ad affidare questo mio post alla parola fortunato; si, perché mi sento dannatamente fortunato.
Fortunato di far parte di un fan club di cui possiamo davvero vantarci! Ho visto persone collaborare a 360 gradi ogni data, dai contributi per le coreografie, ai biglietti regalati, agli spostamenti offerti, alle birre, agli abbracci, al sostegno comune e a tanti altri piccoli bellissimi episodi che andrebbero raccontati per capire quanto sia grande e bello tutto questo.
Fortunato ad aver mosso i miei primi passi in un mondo sconosciuto ma meraviglioso, dove incontri persone stupende pronte ad aiutarti, a indicarti la via, a sostenerti con una parola o con un sorriso quando qualcosa fisiologicamente va storto.
Fortunato ad aver fatto tutto questo per i negramaro, che non hanno mai perso occasione in quasi 2 mesi di mostrare la loro gratitudine per quello che abbiamo provato a fare, riuscendo in pieno alcune volte, meno in altre, ma sempre con il comun denominatore di voler coinvolgere interi teatri nel loro nome.
Fortunato e grato per avere avuto questa opportunità e la fiducia incondizionata di chi non ha mai smesso di credere in me, da anni ormai.
Fortunato a vivere l'esperienza di girarmi l'Europa armato della mia macchina, della mia valigia e dei tantissimi sogni che conterrà.
Perché in fondo ho fatto molti, moltissimi sogni, per arrivare qui...
Grazie ❤️
"Grazie che proprio grazie..." È stata un'esperienza pazzesca, veramente difficile da descrivere in poche righe. Provo ad affidare questo mio post alla parola fortunato; si, perché mi sento dannatamente fortunato. Fortunato di far parte di un fan club di cui possiamo davvero vantarci! Ho visto persone collaborare a 360 gradi ogni data, dai contributi per le coreografie, ai biglietti regalati, agli spostamenti offerti, alle birre, agli abbracci, al sostegno comune e a tanti altri piccoli bellissimi episodi che andrebbero raccontati per capire quanto sia grande e bello tutto questo. Fortunato ad aver mosso i miei primi passi in un mondo sconosciuto ma meraviglioso, dove incontri persone stupende pronte ad aiutarti, a indicarti la via, a sostenerti con una parola o con un sorriso quando qualcosa fisiologicamente va storto. Fortunato ad aver fatto tutto questo per i negramaro, che non hanno mai perso occasione in quasi 2 mesi di mostrare la loro gratitudine per quello che abbiamo provato a fare, riuscendo in pieno alcune volte, meno in altre, ma sempre con il comun denominatore di voler coinvolgere interi teatri nel loro nome. Fortunato e grato per avere avuto questa opportunità e la fiducia incondizionata di chi non ha mai smesso di credere in me, da anni ormai. Fortunato a vivere l'esperienza di girarmi l'Europa armato della mia macchina, della mia valigia e dei tantissimi sogni che conterrà. Perché in fondo ho fatto molti, moltissimi sogni, per arrivare qui... Grazie ❤️ - Titolo thread: Che musica ascoltate oltre i Negramaro?
(per rispondere anche tu all'argomento clicca su "un thread" in blu e su "Post Reply" nella nuova finestra)
Ho un altro totem assoluto che è Renato Zero, ascoltato sin da quando avevo pochi anni per gentile concessione dei miei genitori, all'epoca proprietari di un negozio di musica. Dopodichè amo gran parte della sua generazione cantautorale italiana. Delle "nuove leve" sicuramente chi mi ha saputo colpire di più è Marco Mengoni.
Titolo thread: Che musica ascoltate oltre i Negramaro? (per rispondere anche tu all'argomento clicca su "un thread" in blu e su "Post Reply" nella nuova finestra) <p>Ho un altro totem assoluto che è Renato Zero, ascoltato sin da quando avevo pochi anni per gentile concessione dei miei genitori, all'epoca proprietari di un negozio di musica. Dopodichè amo gran parte della sua generazione cantautorale italiana. Delle "nuove leve" sicuramente chi mi ha saputo colpire di più è Marco Mengoni.</p> -
- Stasera collegatevi dalle 20.30 su Live Now... Prima delle 21 ci sarà un momento emozionante dedicato al nostro luforum e soprattutto a voi che ne fate parte ❤️
Vi aspettiamo ❤️❤️Stasera collegatevi dalle 20.30 su Live Now... Prima delle 21 ci sarà un momento emozionante dedicato al nostro luforum e soprattutto a voi che ne fate parte ❤️ Vi aspettiamo ❤️❤️ - Auguri a tutte le meravigliose donne negramanti. ❤️ Siete esseri speciali, la nostra forza, il motore di questo nostro piccolo mondo, di questo tempo, di questo universo. Con il sogno che ogni giorno dell'anno possa diventare l'8 Marzo.
Nei sogni di una donna la bellezza irriverente ❤️Auguri a tutte le meravigliose donne negramanti. ❤️ Siete esseri speciali, la nostra forza, il motore di questo nostro piccolo mondo, di questo tempo, di questo universo. Con il sogno che ogni giorno dell'anno possa diventare l'8 Marzo. Nei sogni di una donna la bellezza irriverente ❤️
Altre storie