"Grazie che proprio grazie..."

È stata un'esperienza pazzesca, veramente difficile da descrivere in poche righe.
Provo ad affidare questo mio post alla parola fortunato; si, perché mi sento dannatamente fortunato.
Fortunato di far parte di un fan club di cui possiamo davvero vantarci! Ho visto persone collaborare a 360 gradi ogni data, dai contributi per le coreografie, ai biglietti regalati, agli spostamenti offerti, alle birre, agli abbracci, al sostegno comune e a tanti altri piccoli bellissimi episodi che andrebbero raccontati per capire quanto sia grande e bello tutto questo.
Fortunato ad aver mosso i miei primi passi in un mondo sconosciuto ma meraviglioso, dove incontri persone stupende pronte ad aiutarti, a indicarti la via, a sostenerti con una parola o con un sorriso quando qualcosa fisiologicamente va storto.
Fortunato ad aver fatto tutto questo per i negramaro, che non hanno mai perso occasione in quasi 2 mesi di mostrare la loro gratitudine per quello che abbiamo provato a fare, riuscendo in pieno alcune volte, meno in altre, ma sempre con il comun denominatore di voler coinvolgere interi teatri nel loro nome.
Fortunato e grato per avere avuto questa opportunità e la fiducia incondizionata di chi non ha mai smesso di credere in me, da anni ormai.
Fortunato a vivere l'esperienza di girarmi l'Europa armato della mia macchina, della mia valigia e dei tantissimi sogni che conterrà.
Perché in fondo ho fatto molti, moltissimi sogni, per arrivare qui...

Grazie ❤️
"Grazie che proprio grazie..." È stata un'esperienza pazzesca, veramente difficile da descrivere in poche righe. Provo ad affidare questo mio post alla parola fortunato; si, perché mi sento dannatamente fortunato. Fortunato di far parte di un fan club di cui possiamo davvero vantarci! Ho visto persone collaborare a 360 gradi ogni data, dai contributi per le coreografie, ai biglietti regalati, agli spostamenti offerti, alle birre, agli abbracci, al sostegno comune e a tanti altri piccoli bellissimi episodi che andrebbero raccontati per capire quanto sia grande e bello tutto questo. Fortunato ad aver mosso i miei primi passi in un mondo sconosciuto ma meraviglioso, dove incontri persone stupende pronte ad aiutarti, a indicarti la via, a sostenerti con una parola o con un sorriso quando qualcosa fisiologicamente va storto. Fortunato ad aver fatto tutto questo per i negramaro, che non hanno mai perso occasione in quasi 2 mesi di mostrare la loro gratitudine per quello che abbiamo provato a fare, riuscendo in pieno alcune volte, meno in altre, ma sempre con il comun denominatore di voler coinvolgere interi teatri nel loro nome. Fortunato e grato per avere avuto questa opportunità e la fiducia incondizionata di chi non ha mai smesso di credere in me, da anni ormai. Fortunato a vivere l'esperienza di girarmi l'Europa armato della mia macchina, della mia valigia e dei tantissimi sogni che conterrà. Perché in fondo ho fatto molti, moltissimi sogni, per arrivare qui... Grazie ❤️
10
0 Commenti 0 condivisioni