"Grazie per averci aspettato Puglia!" con questa frase Giuliano ha salutato il pubblico che l'8 Novembre 2011 gremiva il Palaflorio per la prima di due serate indimenticabili e lo ha ripetuto tante volte, con il cuore pieno d'orgoglio e le corde vocali rimesse in sesto.
Sette mesi d'attesa dalla prevista data di aprile, un doppio sold out per le due tappe del Casa 69 Tour che hanno generato uno scambio d'amore e di energia tra i Negramaro più carichi che mai e le decine di migliaia di fans arrivati anche dal Salento:
"Da Veglie, da Casarano, madonna quanti siete!!". Giuliano non si risparmia, chitarrista e pianista grintoso e delicato insieme, non un semplice frontman, non delude e dà allo spettacolo un'anima, una marcia in più.
E poi lo spazio dedicato a 'Teatro 69' con Ippolito Chiarello e il suo 'Fanculopensiero stanza 510' un monologo in cui non manca di difendere l'arte e gli artisti: "il nostro lavoro per tanti non esiste, ma più poesia vola nell'aria meno colpi di pistola eccheggiano nelle orecchie dei bambini"
#ricordinegramanti #8novembre