• Infermiere di sala operatoria
  • Uomo
  • Single
  • 24/02/1986
  • Seguito da 149 persone
Aggiornamenti recenti
  • 💙💥
    💙💥
    6
    48 0 Commenti 0 condivisioni
  • ❤️🫀
    ❤️🫀
    6
    0 Commenti 0 condivisioni
  • Oltre questa stupida rabbia per niente
    Oltre l'odio che sputa la gente...
    Oltre questa stupida rabbia per niente Oltre l'odio che sputa la gente...
    5
    0 Commenti 0 condivisioni
  • 3
    0 Commenti 0 condivisioni
  • La nostra cura 💙
    La nostra cura 💙
    5
    167 0 Commenti 1 condivisioni
  • Buonasera, premetto che il mio non vuole essere un post polemico,ma essendo lu forum, da sempre il canale ufficiale per noi, ritengo opportuno condividere qui il mio pensiero.
    Manca ormai meno di un mese al tour, al momento non si sa però nulla di certo, siamo sospesi in un limbo e credo sia arrivato il momento di sapere,con delle comunicazioni ufficiali.
    Io so che un concerto lo voglio vivere al 1000x1000,senza limitazioni, condividendo quelle emozioni che tutti noi proviamo ogni volta, aspetto da quasi 3 anni, da quel 19 marzo 2019, alcuni mesi in più, per tornare alla normalità di prima non mi spaventano.
    Spero arrivino presto notizie per tutti 🍀
    Buonasera, premetto che il mio non vuole essere un post polemico,ma essendo lu forum, da sempre il canale ufficiale per noi, ritengo opportuno condividere qui il mio pensiero. Manca ormai meno di un mese al tour, al momento non si sa però nulla di certo, siamo sospesi in un limbo e credo sia arrivato il momento di sapere,con delle comunicazioni ufficiali. Io so che un concerto lo voglio vivere al 1000x1000,senza limitazioni, condividendo quelle emozioni che tutti noi proviamo ogni volta, aspetto da quasi 3 anni, da quel 19 marzo 2019, alcuni mesi in più, per tornare alla normalità di prima non mi spaventano. Spero arrivino presto notizie per tutti 🍀
    15
    3 Commenti 0 condivisioni
  • "E invece a me piace far cantare la gente perché quello che provo io in quel momento voglio che lo provino gli altri.
    È una magia, non si può interrompere.
    È un flusso continuo.
    Io sono questo"

    Tantissimi auguri al nostro Poeta che questa magia ce la fa vivere da sempre 💙✨
    "E invece a me piace far cantare la gente perché quello che provo io in quel momento voglio che lo provino gli altri. È una magia, non si può interrompere. È un flusso continuo. Io sono questo" Tantissimi auguri al nostro Poeta che questa magia ce la fa vivere da sempre 💙✨
    3
    32 0 Commenti 0 condivisioni
  • 06/09/2021
    Aspettandovi💙💥
    06/09/2021 Aspettandovi💙💥
    6
    67 0 Commenti 0 condivisioni
  • Dalle mie parti è la canzone vincitrice per il 2021 del Premio Amnesty International Italia nella sezione riservata ai big della canzone italiana.
    "Dalle mie parti, nasce dall'esigenza di comunicare a tutti il nostro punto di vista umano sulla questione delicatissima dei migranti.
    Spesso si dicono tante cose sui social, con post disumani che non hanno niente a che fare con l'umanità e credo siano dettate solo dal fatto di stare dietro a una tastiera e di interagire con un mondo social che viaggia sui binari di un cinismo spietato, quasi per moda.
    Il nostro post ideale è la canzone e con questo brano abbiamo voluto scrivere una storia importante, da un punto di vista umano. È un dialogo tra un uomo che si trova sulla terraferma, sulla costa, che poi siamo tutti noi, e un uomo che è nel mare e deve raggiungere quella costa da un paese da cui fugge per fame, per disperazione e dalla guerra. La canzone si chiude poi con una riflessione finale in cui sproniamo a restare umani e a considerare la tragicità di questi eventi e di questo mare che diventa sempre più un cimitero liquido, quando invece deve tornare ad essere simbolo di vita."
    Dalle mie parti è la canzone vincitrice per il 2021 del Premio Amnesty International Italia nella sezione riservata ai big della canzone italiana. "Dalle mie parti, nasce dall'esigenza di comunicare a tutti il nostro punto di vista umano sulla questione delicatissima dei migranti. Spesso si dicono tante cose sui social, con post disumani che non hanno niente a che fare con l'umanità e credo siano dettate solo dal fatto di stare dietro a una tastiera e di interagire con un mondo social che viaggia sui binari di un cinismo spietato, quasi per moda. Il nostro post ideale è la canzone e con questo brano abbiamo voluto scrivere una storia importante, da un punto di vista umano. È un dialogo tra un uomo che si trova sulla terraferma, sulla costa, che poi siamo tutti noi, e un uomo che è nel mare e deve raggiungere quella costa da un paese da cui fugge per fame, per disperazione e dalla guerra. La canzone si chiude poi con una riflessione finale in cui sproniamo a restare umani e a considerare la tragicità di questi eventi e di questo mare che diventa sempre più un cimitero liquido, quando invece deve tornare ad essere simbolo di vita."
    3
    23 0 Commenti 0 condivisioni
  • Grazie per il bellissimo video❤️
    Grazie per il bellissimo video❤️
    VIDEO "IL TEMPO DI UN LENTO"

    Grazie ad ognuno di voi per aver partecipato ❤️
    4
    0 Commenti 0 condivisioni
Altre storie